antey5

Ultime news

  • 8 Marzo a seguito del vertice di oggi tra Regione Autonoma Valle D' Aosta, Protezione Civile e gli amministratori delle Società Valdostane degli impianti a fune, si comunica la chiusura definitiva degli impianti di risalita della Cervino Spa a partire da lunedì 9 marzo 2020 per contrastare la diffusione del virus COVID- 19

CERVINO TOURISM MANAGEMENT

Il Consorzio Cervino Turismo - Cervino Tourism Management, nato nel dicembre 1999, raggruppa gli operatori economici del comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche, nella tradizione di professionalità e ospitalità che da sempre li contraddistingue.

Gli associati sono circa 120 (suddivisi tra strutture ricettive, impianti di risalita, attività commerciali e sportive).

Le attività di cui il consorzio si occupa principalmente sono la promo-commercializzazione del territorio e l’organizzazione degli eventi in loco, anche in collaborazione con enti locali quali la Regione Autonoma Valle d’Aosta e la Chambre VdA.

A partire dal 2012 è entrato a far parte del Consorzio anche il Comune di Valtournenche, in un’ottica di collaborazione fra enti per portare il nome del Cervino nel mondo.

ENTRATE DI NATURA PUBBLICA ANNO 2018 - LEGGE 124/2017

Via Circonvallazione, 18
+39.0166.940986
[email protected]