antey5

Ultime news

  • 8 Marzo a seguito del vertice di oggi tra Regione Autonoma Valle D' Aosta, Protezione Civile e gli amministratori delle Società Valdostane degli impianti a fune, si comunica la chiusura definitiva degli impianti di risalita della Cervino Spa a partire da lunedì 9 marzo 2020 per contrastare la diffusione del virus COVID- 19

SCUOLA DI SCI DEL CERVINO

La Scuola di sci del Cervino è nata nel 1936 e conta circa 130 soci. Forte della sua storia e della grande passione ed esperienza che da sempre la contraddistingue, offre, accanto ai corsi più tradizionali, fantastiche esperienze nella new school e nel freeride grazie ai nuovi giovani maestri da poco diplomati. L’organico completo, compresi i collaboratori, si compone di oltre 150 maestri qualificati di sci, snowboard e telemark; molti sono anche allenatori o specializzati nel carving, nel freestyle e nell'insegnamento ai diversamente abili.
Sei le lingue parlate: italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco e russo.
Una particolare attenzione viene rivolta ai bambini che, sin dall'età di 5 anni, possono prendere parte a corsi collettivi. Questi sono tenuti da Maestri particolarmente predisposti all'insegnamento e alla custodia dei piccoli allievi, con l’ausilio dell’ampio campo scuola alla partenza degli impianti del Cretaz.

+39.0166 949034 +39.0166 948744 / +39.0166 949885
[email protected]
www.scuolacervino.com